LE NOTIZIE DEL BLOG LE TROVI PRIMA SU FACEBOOK

Istruzioni per l'uso

Tutto quello che trovate in homepage del blog:
Runners Blog Valenza
Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

Nato nel 2006, per parlare della gare intorno a Valenza il Runners Blog Valenza, conosciuto già come Runners Valenza (su google lo si trova ancora così) si è evoluto come un sito vero e proprio.
nella pagina principale (cliccando sull'immagine sopra) vengono pubblicati i miei post dove scrivo le mie impressioni sulle gare alessandrine con un occhio a tutto tondo al mondo dei runners.
Da questa pagina si può accedre a tutti i contenuti delle pagine e dei blog collegati.
  
 sotto l'immagine principale, a sinistra, questo pulsante per accedere alla pagina Facebook del blog.
in questa pagina vengono anticipati i contenuti del blog, le anteprime di classifiche, foto e altro, la pagina è visibile a tutti chi ha un profilo facebook può cliccare "mi piace" e scrivere commmenti e interagire con il blog. quello che viene pubblicato compare anche nel box di twitter a destra (nella home page di runners blog valenza).
Al centro, sempre sotto l'intestazione, il pulsante per il gruppo facebook: Free Runners Valenza - Gelsi di Villarosa. Chi è iscritto al gruppo riceve gli aggionamenti tramite FB pubblicheremo tutti gli appuntamenti, le gare e gli allenamenti. chi vuole cercare compagni di allenamento o organizzare una macchinata per andare a correre in compagnia (molto utile contro il carobenzina) può scrivere in bacheca. Il gruppo è rivolto ai tesserati UISP Free runners ma è aperto anche a tutti quelli che sono in zona Valenza Alessandria o che semplicemente frequentano le gare della provincia.



Il pulsante a destra è il collegamneto al mio profilo FB.

 

A destra (sempre nella home page di runners blog valenza).
sotto il contatore delle visualizzazioni del blog compare anche il  box di Twitter  a questo sono collegati la pagina mia pagina FB e quella "Runners Blog Valenza"in pratica quando pubblico qualche contenuto in queste pagine compare istantaneamente in questo box dal quale potete essere sempre aggiornati ed accedere direttamente alle pagine in questione.

In pratica anche se nel blog scrivo solitamente una  a volte due post alla settimana, giornalmente accedendo alla homepage di Runners Blog, tramite questo box potete essere aggiornati e trovare nuovi contenuti, vedere tutte le anteprime, sapere quando ci sono aggiornamenti nelle altre pagine, nuove foto, classifiche, ecc.



Nella parte sinistra di Runners Blog trovate il menù Runnersblog dal quale accedere alle altre pagine del blog, 
(nella precedente versione comparivano anche sotto l'intestazione)
in alto Classifiche Runners Blog un blog dedicato a tutte le classifiche delle gare della provincia di Alessandria, cliccando sull'immagine aprite (sempre in una nuova pagina) direttamente il blog i link sotto vi fanno accedere a dei contenuti  selezionati: Locandine, Classifiche e una selezione dei post 2011 di RBV.
sotto trovate l'immagine per accedere al blog delle foto, 88 gallery del 2001, all'elenco delle quali potete accedere dal link subito sotto, poi gli altri contenuti.
dopo trovate l'immagine per aprire il sito iGelsi, dedicato principalmente alla gara Gelsi di Villarosa ma allargato a tutte le gare di Valenza e Pecetto.















Le ultime sezioni del menù sempre a sinistra di RBV
sono i collegamenti alla pagina Videorun, quella dove pubblico i miei video su you tube e dove trovate i miei video preferiti sul running ,trail running e qualche video musicale.

Quella del sito ufficiale dei ciondoli Runnerino dove potete vedere, scegliere e acquistare i ciondoli unisex in oro dedicati a tutti i runners.

Ultimo collegamento del menù è quello al blog Vivere Insieme, l'associazione valenzana di volontariato che si occupa di ragazzi disabili.
Sono questi ragazzi che scrivono direttamente le loro esperienze, il loro mondo, la loro vita.






infine in fondo a sinistra della homepage di Runners Blog, trovate la webcam di pecetto aggiornata ogni mezzora per sapere il tempo nei dintorni, Pecetto è a 3 km da Valenza, vicino c'è anche il link per le previsioni 3B meteo di Valenza

Nessun commento:

Posta un commento