LE NOTIZIE DEL BLOG LE TROVI PRIMA SU FACEBOOK

sabato 1 dicembre 2012

Premi 10 comuni


Le premiazioni si svolgeranno sabato 1 dicembre a Pecetto di Valenza.

Il programma della giornata è il seguente:
Ore 13,30 - ritrovo presso il Centro Culturale La Fenice, Pecetto di Valenza
Ore 14,00 - allenamento collinare collettivo 12k
Ore 16,00 - cambio e doccia
Ore 17,00 - sfilata Crevani presso il Centro Borsalino, via Borsalino 2
Ore 18,00 - premiazioni del 1^ Trofeo Dieci Comuni
Ore 19,00 - Rinfresco/aperitivo
Ore 20,00 - Cena Free Runners presso la Locanda Borsalino, via Borsalino 2
All'allenamento collettivo sono invitati tutti i podisti a cui farà piacere partecipare, anche se non hanno preso parte alle gare del Trofeo dei Dieci Comuni ed anche se non saranno premiati.

Naturalmente sarà per noi un piacere premiare di persona gli atleti che hanno partecipato al concorso. Tuttavia, dato che sabato pomeriggio si svolge la Corsa all'america in pista ad Ovada, preghiamo chi decidesse di non venire alla premiazione di contattarci (illeoneelagazzella@libero.it) in modo da poterci mettere d'accordo sulle modalità di consegna del premio.

La cena è aperta a tutti: Free Runners, partecipanti al Trofeo dei Dieci Comuni, podisti che hanno partecipato all'allenamento collettivo, parenti e amici. Il costo della cena è di €15 tutto compreso: per prenotare segnatevi all'evento facebook che trovate a questo indirizzo (http://www.facebook.com/events/128275263995578/128351147321323/?notif_t=plan_mall_activity) o mandate una mail a Danny (c.danny1963@libero.it), possibilmente entro giovedì (al limite venerdì, ore 12).

Cesare


  Runnerino & Trailerino

Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.it/ , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.
Come acquistare?
Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi
spese di spedizione €10 ,00
Acquistare da chi produce è facile e conveniente.
Con la Maratonina Terre d'Acqua, disputatasi a Trino domenica scorsa, si è concluso il 1^ Trofeo dei Dieci Comuni: in allegato troverete le classifiche finali ed i premi ai vincitori assoluti e di categoria.
 

Nessun commento:

Posta un commento