LE NOTIZIE DEL BLOG LE TROVI PRIMA SU FACEBOOK

martedì 31 dicembre 2013

Runners Blog

Il blog sul quale scrivo da alcuni anni ormai http://blog.libero.it/runnersvalenza/,
(dove posto: foto, locandine, classifiche) si sposta da Libero a Blogger. 
Una nuova collocazione ma lo stile sarà lo stesso, anche la grafica sarà pressapoco uguale, quindi attenzione a non confondevi, segnatevi questo indirizzo http://runnersblogvalenza.blogspot.it/  per continuare a seguirlo. 
Per qualche tempo i due blog, vecchio e nuovo pubblicheranno gli stessi contenuti. Non ho ancora deciso se in futuro sarà solo quello nuovo a essere aggiornato, sicuramente quello su Libero rimarrà serpre aperto e disponibile per l'archivio.
Il blog di libero ha avuto, in questi 7 anni, più di 81000 contatti, la nuova edizione su blogger è nello spazio dovegià pubblicavo locandine e classifiche, aperto solo due anni fa è già arrivato a 70000 contatti.
Quindi in questo nuovo spazio cercherò di unire le due cose, informazione con locandine e classifiche e racconti con i post dove parlerò di corse allenamenti ma non solo. 
La scelta è stata fatta per la migliore accessibilità di blogger dagli smartphone, quello di libero è complicato trovarlo, non lo trovo neanche io che lo gestisco.
Danny

Con questo vi auguro Buon anno e vi aspetto nel 2014.


Nessun commento:

Posta un commento