LE NOTIZIE DEL BLOG LE TROVI PRIMA SU FACEBOOK

lunedì 20 gennaio 2014

Prova percorso

Una nuova mezza da provare

Pa prima cosa che mi viene da pensare è che se ho dimenticato il garmin per la millesima volta consecutiva qualche cosa vorrà pur dire. Il mio riavvicinamento agli allenamenti e alle gare di lunga distanza procende sempre con grandi incertezze. Oggi era già difficile trovare la voglia di alzarsi dal letto, pioveva abbastanza insistentemente e la serata ieri sera si è conclusa piuttosto tardi. Da soli era improbabile trovare la voglia allora ho messo la sveglia per le 8 per avere il tempo ri svegliarmi un po' e raggiungere il gruppo alessandrino che provava oggi il giro della maratona che ci sarà ai primi di maggio con partenza dallla cittadella di Alessandria. La chat dei podisti su what's app ieri mi ha intasato il cell di messaggi, (anche 150 in un ora!) ma non ha prodotto nulla. sono partito da solo da Valenza, un altro gruppo più motivato è andato a scannarsi qua in zona, gli altri...dispersi. Un po di gente l'ho trovata ma quelli che tenevano il mio, al momento, modesto passo sono tornati indietro al 5° accontentandosi del giro breve. Così mi sono ritrovato ultimo e solo a chiudere il gruppo e a quel punto ho girato per accorciare il giro accontentandomi di 13-14 km. La location di questa nuova gara in cittadella è sicuramente azzeccata il percorso non è piattissimo ma non ha dislivelli importanti, vedremo se sarà una gara da tempo. Certamente sarà meglio il giorno della gara perché oggi con le strade aperte c'erano dei tratti con troppo traffico, non lo consiglierei come giro da allenamento, meglio S. Michele, sarà noiso ma di macchine se ne vedono poche.

2 commenti:

  1. Avrei voluto partecipare, ma purtroppo facevo il mattino al lavoro. Quanti eravate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, eravamo parecchi almeno una quarantina. non ho fatto tutto il giro, ma in diversi lo hanno fatto.

      Elimina