LE NOTIZIE DEL BLOG LE TROVI PRIMA SU FACEBOOK

venerdì 2 maggio 2014

Quello che manca

Danny's diary

Ieri mi sono trovato a correre da solo sul percorso di frescondino, un tempo era il mio pane quotidiano nella preparazione delle mie maratone ed è  da sempre uno dei miei giri preferiti.
La giornata era bellissima, l'aria limpida il cielo con tante nuvolette bianche candide e lo sfondo delle alpi a creare un quadro incantevole.
Dopo un periodo non buono ieri anche le gambe giravano meglio e in qualche tratto mi pareva di poter ancora correre, di riscoprire le sensazioni, come un tempo.
C'è però la sensazione che manchi qualcosa.
Si, manca il cuore.
Quello non c'è più, è andato via


Soundtrack: Nada - Il Cuore è uno Zingaro 
Avevo una ferita in fondo al cuore, soffrivo soffrivo....


Nessun commento:

Posta un commento